Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Arte > 11 Giugno 2012

I "Sogni Marini" di Marilena Iseppi in mostra al Circolo culturale "Il Colle"

Opera di Marilena Iseppi

San Daniele del Friuli (UD) - Si è aperta mercoledì 30 maggio al Circolo Culturale IL COLLE di San Daniele del Friuli la mostra di pittura "Sogni Marini" dell’artista Marilena Iseppi di Caorle dove vive e lavora. Da sempre appassionata di pittura e storia dell’arte, ha diversi corsi presso l’Accademia ed attualmente frequenta l’atelier del Maestro Gianni Borta. Ha partecipato con successo a numerose mostre collettive e mostre personali nel Triveneto.

Il suo percorso pittorico, dal figurativo più tradizionale degli inizi, si indirizza ora alla sintesi dell’immagine immersa in un rapporto forma-colore con la capacità di catturare l’aria del tempo, cogliere lo spirito, le sensazioni, le emozioni della quotidianità; caratteri salienti di chi vive la storia del proprio tempo, guardando alla natura come la linfa di un albero o il verde di una foglia.

La mostra rimarrà aperta fino a domenica 17 giugno.


----------------------


"Sogni Marini" di Marilena Iseppir /> Circolo Culturale IL COLLE
San Daniele del Friuli - via Umberto I
Orari: Orario apertura: da mercoledì a sabato dalle 17.00 alle 20.00; domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00; lunedì e martedì: chiuso

Per maggiori informazioni
Tel.: +39-0432-942107
Email: info@ilcolle.org
Sito web: http://www.ilcolle.org

Leggi le Ultime Notizie >>>