Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 26 Marzo 2012

Bookmark and Share

Alberto Garlini presenta il romanzo "La legge dell’odio" al Convento di San Francesco

"La legge dell’odio" di Alberto Garlini (Einaudi Editore)

Pordenone (PN) - Mercoledì 28 marzo alle 20.45 Alberto Garlini presenterà a Pordenone, sua città d’adozione, "La legge dell’odio" (Einaudi), il romanzo che sta facendo parlare l’Italia. In una conversazione con Antonella Silvestrini, l’autore racconterà il suo ultimo libro, un romanzo che per la prima volta svela il fascino e l’orrore della violenza nera e mette a nudo, senza commento ideologico, un periodo della nostra storia che è ancora coperto da tabù.

L’incontro è organizzato dall’associazione “la cifra” in collaborazione con Cinemazero e FriulAdria Crédit Agricole e si terrà mercoledì 28 marzo alle 20,45, al Convento di S. Francesco.

Alberto Garlini nato a Parma nel 1969, vive a Pordenone. Ha pubblicato Una timida santità e Fútbol bailado per Sironi editore, e Tutto il mondo ha voglia di ballare per Mondadori. È tra i curatori di Pordenonelegge. La legge dell’odio ha destato l’interesse di molti editori in Europa e in Francia sarà pubblicato da Gallimard.

L’incontro è organizzato con il contributo di Palazzetti, Quorum, Costam, Tici, Tipolitofgrafia Martin e Regia comunicazione per l’impresa.


INFO/FONTE: Cinemazero / Ufficio Stampa

Leggi le Ultime Notizie >>>