Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Teatro > 11 Febbraio 2012

Rossetti: annullata la replica di "Nutcracker" di Matthew Bourne in programma domenica 11 marzo

Politeama Rossetti

Trieste (TS) - Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia è costretto a cancellare la replica di Nutcracker – l’atteso balletto diretto e coreografato da Matthew Bourne – in programma per domenica 11 marzo alle ore 16. Si tratta dell’ultima replica dell’attesissimo spettacolo in scena a Trieste – in esclusiva nazionale – dal 7 marzo prossimo.

L’annullamento dell’ultima recita è necessario per la compagnia di Nutcracker, in seguito ad un problema legato al tour ed ai tempi di rientro in Inghilterra, che purtroppo non è stato possibile risolvere in altra maniera: lo Stabile regionale e la produzione di Nutcracker se ne scusano con gli interessati.

Lo Stabile precisa contestualmente che coloro che avevano il turno d’abbonamento domenica 11 marzo o avevano effettuato una prenotazione per quella data potranno rivolgersi alla Biglietteria del Politeama Rossetti e ottenere un cambio di turno o di prenotazione, naturalmente gratuito: potranno scegliere una nuova data e ottenere i migliori posti a disposizione.

Chi avesse acquistato un biglietto per la data in questione, potrà ugualmente ottenere un cambio di serata o eventualmente il rimborso.

Infine si ricorda per gli spettatori che risiedono fuori provincia, che tali operazioni si potranno effettuare al telefono chiamando il centralino del Teatro 040.3593511.

La recita di domenica 11 marzo non era l’unica pomeridiana in programmazione: giovedì 8 marzo e sabato 10 marzo infatti Nutcracker andrà in scena sia alle ore 16 che alle 20.30. Solo serali invece le recite di mercoledì 7 e venerdì 9 marzo.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Politeama Rossetti - Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Leggi le Ultime Notizie >>>