Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 05 Novembre 2011

Bookmark and Share

"Quando ci batteva forte il cuore": incontro con Stefano Zecchi alla sala conferenze della Carigo

Stefano Zecchi, "Quando ci batteva forte il cuore" (Mondadori)

Gorizia (GO) - Martedì 8 novembre 2011 alle 17.30, nella sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia (via Carducci, 2), saranno il dirigente nazionale dell’Anvgd, Roberto Predolin, e il regista Luca Lucini, introdotti dal vicepresidente nazionale ANVGD e presidente della Lega Nazionale Gorizia, Rodolfo Ziberna, a presentare il libro di Stefano Zecchi, "Quando ci batteva forte il cuore" (Mondadori), insieme all’autore, ordinario di Estetica all’Università Statale di Milano e presidente dell’Accademia di Belle Arti di Brera. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Nell’incontro, verrà illustrato dal regista Luca Lucini (sua è la regia di Tre metri sopra il cielo, Amore, bugie e calcetto, Oggi sposi e il recente La donna della mia vita con Stefania Sandrelli, Luca Argentero e Alessandro Gassman) il progetto di realizzazione di un film tratto dal libro di Zecchi.

L’iniziativa ha luogo in collaborazione tra l’Anvgd – Comitato provinciale di Gorizia, la Lega Nazionale Gorizia e la LEG- Libreria Editrice Goriziana; la Sala Della Torre è gentilmente concessa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, che alle 16.30 assicurerà una visita gratuita ed accompagnata ai visitatori della mostra “Rivelazioni. Quattro secoli di capolavori“, allestita al piano terra del palazzo Della Torre, sede della Fondazione Carigo.


Informazioni:
LEG – Libreria Editrice Goriziana
tel: 0481.539210, e-mail: eventi@leg.it
www.leg.it

Leggi le Ultime Notizie >>>