Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > AttualitĂ  > 13 Ottobre 2011

Bookmark and Share

Presentazione delle candidature per la gestione dei Civici Musei e del Curatorio Revoltella

Civico Museo Revoltella

Trieste (TS) - La presidenza del Consiglio comunale di Trieste informa che, come previsto dalle normative dell’Ente, è stata avviata la procedura per il rinnovo della commissione consiliare per la gestione dei Civici Musei di Storia ed Arte e per il Curatorio del Civico Museo Revoltella-Galleria d’Arte Moderna. Inoltre, non essendo state raggiunte sufficienti candidature, sono stati riaperti i termini per la presentazione di ulteriori candidature per la Consulta Immigrati Residenti.

Le candidature, unite al relativo curriculum vitae, devono essere presentate, fino e non oltre le ore 12.30 di venerdì 28 ottobre, esclusivamente al Protocollo Generale del Comune di Trieste, in via Punta del Forno 2, piano terra, stanza n.2, che è aperto al pubblico da lunedì a venerdì, con orario 8.30-12.30, mercoledì e lunedì anche al pomeriggio dalle 14.00 alle 16.30.

Per informazioni si può consultare il sito www.retecivica.trieste.it o contattare l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico di via Procureria 2, tel. 040/6754850; nonché la Segreteria della Presidenza del Consiglio comunale, tel.040/6754403, da lunedì a venerdì con orario 9.00-12.30.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>