Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 30 Luglio 2011

Bookmark and Share

Visita dell'assessore comunale alla cultura Andrea Mariani alla Biennale FVG in Porto Vecchio

Un momento della visita al Magazzino 26

Trieste (TS) - Al Magazzino 26, nel porto Vecchio di Trieste, si è svolto ieri pomeriggio l’ncontro fra i promotori della Biennale Fvg, allestita fino al 27 novembre, e l’assessore alla Cultura del Comune di Trieste Andrea Mariani: «Un momento di approfondimento sui contenuti dell’allestimento espositivo e sulle sue evoluzioni, un incontro proficuo e proiettato verso futuri sviluppi di reciproco interesse», lo hanno definito i protagonisti e il coordinatore della Biennale Fvg Piero Colavitti.

Fino ad oggi sono oltre 12mila i visitatori che hanno fatta tappa alla Biennale Fvg, dalla serata inaugurale del 3 luglio scorso. Nel frattempo, migliaia di visitatori – il 40% dei quali proveniente da fuori Trieste – hanno lasciato messaggi di auguri e compiacimento nel grande libro degli ospiti predisposto da Biennale Fvg, ormai arrivato alla terza ‘edizione’ dopo che due libri sono già stati affollati da dediche e pensieri del pubblico affluito finora alla Biennale. E sono ben 2050 i fans dell’evento su facebook, registrati sul profilo di Biennale Fvg che ha solo un mese di esistenza. Nei giorni scorsi aveva visitato la Biennale anche l’assessore regionale alle Attività produttive Federica Seganti.

La Biennale Fvg resta visitabile in orario 10/21, e nelle serate di venerdì e sabato fino alle ore 23: un’apertura straordinariamente prevista anche per la serata di domenica 31 luglio, e in agosto nelle domeniche del 7, 14 e 21 agosto, oltre lunedì di Ferragosto. Attivo il servizio gratuito di navette, utilizzabile dall’accesso di Largo Santos (per info: Ticket point, Corso Italia 6/c, 040 3498276).

Tutte le informazioni sul sito www.biennaletrieste.it.


Leggi le Ultime Notizie >>>