Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Musica > 24 Gennaio 2007

Bookmark and Share

Ritorna la dance anni '70 con i Move&Groove

Move&Groove

Trieste (TS) - La stagione musicale di concerti live al Bar Crispi (in via Crispi, 18) prosegue venerdì 26 gennaio, alle ore 21, con il concerto dei Move&Groove per una serata a tutto ritmo e per rivivere le scatenate atmosfere da Febbre del sabato sera. I Move&Groove nascono nel novembre del 1999 dall’incontro di cinque musicisti uniti dalla passione per la disco music dei mitici anni ’70. Il loro repertorio ricalca le orme di complessi storici di quel periodo come Bee Gees, Chic ed Earth, Wind & Fire. La musica dei Move&Groove è energica e coinvolgente e si presta sia ad essere ascoltata in un pub, che ad essere ballata in una discoteca.
La band è formata da Manuela Sapla (voce solista), Marco Annese (chitarra), Matteo Rivierani (tastiere e voce), Giorgio Biselli (basso e voce) e Massimo Felice (batteria).
La serata di giovedì prossimo sarà la quarta di una serie di eventi di intrattenimento con gruppi e musicisti locali a cadenza quindicinale e di occasioni per incontri e jam session tra musicisti in versione acustica-unplugged. Maggiori informazioni al 3287129826. L’ingresso al concerto è libero.

Leggi le Ultime Notizie >>>