Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 28 Febbraio 2011

Il comico Alfredo Mattarelli ospite il 3 marzo di “PerBacco Nait” al CafèRossetti

Il comico Alfredo Mattarelli

Trieste (TS) - Dopo il fortunato esordio di dicembre, ritorna al CafèRossetti il cartellone di “PerBacco Nait – Conversazioni a quattrocchi e due calici con Andro Merkù”. Queste serate vogliono abbinare l'eccellenza dei vini proposti dal locale all'eccellenza di un artista nostrano di primo livello. Il titolo ingloba dunque due concetti: il vino (l'incontro con l'ospite parte da un curioso “parallelismo” col vino offerto, essendo Bacco la divinità dell'ebbrezza) e la sorpresa (l'esclamazione “perbacco” richiama lo stupore di chi forse si aspetterebbe un incontro più convenzionale).

Ad Andro Merkù, che nella passata stagione ha portato in scena con successo proprio nello splendido locale triestino il suo one-man show “Bravomabasta”, è stata affidata la direzione artistica e la conduzione di queste serate. Si tratterà di incontri a metà tra l'intervista “sui generis” e la performance live in cui artisti regionali (cantanti, strumentisti, attori, comici, ballerini e perchè no? poeti) verranno “radiografati”, svelando al pubblico lati meno conosciuti del proprio carattere nonchè della propria vita professionale ed allietando il pubblico presente con esibizioni live.

Per continuare alla grande, dopo la serata inaugurale che ha visto quale protagonista la popolare l'artista triestina di origine albanese Dorina (reduce dal grande successo ottenuto a Xfactor su RaiDue) e quella del 24 febbraio con ospite il musicista “doppiatore” Maxino, il 3 marzo ci sarà il grande ritorno del comico Alfredo Mattarelli, il 10 marzo sarà di scena il tenore Andrea Binetti accompagnato al pianoforte da Corrado Gulin e infine il 17 saranno invece protagonisti i Bandomat (con Leo e Jerry Zannier). E' il caso di dire:” PerBacco...!”.

INFO:
Cafè Rossetti
Largo Giorgio Gaber, 2
tel. 040-5700566
Info & tavoli: tel. 348.7396445

Leggi le Ultime Notizie >>>