Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 19 Gennaio 2011

Bookmark and Share

Al Comune di Gorizia si illustra il ciclo di prolusioni "Gli incontri al Ridotto"

Comune di Gorizia

Gorizia (GO) - Venerdì 21 gennaio, alle ore 11.30, nella Sala Bianca del Municipio di Gorizia, verrà presentato alla stampa il ciclo di prolusioni "Gli incontri al Ridotto", promosso dal Comune di Gorizia – Parco Culturale, in collaborazione con l'Università della Terza Età di Gorizia.

Saranno presenti all'incontro l’assessore comunale al Parco Culturale Antonio Devetag, il presidente dell’Università della Terza Età Mario Ascari e il direttore artistico Walter Mramor.

Ad arricchire la Stagione artistica del Teatro comunale Giuseppe Verdi e la proposta culturale della città, l’Assessorato al Parco Culturale, in collaborazione con l’Università della Terza Età di Gorizia, organizza un ciclo di prolusioni di approfondimentoUniversità della Terza Età di Gorizia che precederanno alcuni dei principali appuntamenti in cartellone per il 2011.

I cinque incontri, curati dai docenti dell’UTE, saranno presentati alla stampa venerdì 21 gennaio nella Sala Bianca del Municipio di Gorizia. Primo appuntamento fissato per il pomeriggio di mercoledì 26 gennaio in occasione dello spettacolo con Paolo Bonacelli “Il malato immaginario”.

Leggi le Ultime Notizie >>>