Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Arte > 18 Dicembre 2010

Set fotografico gratuito al Museo Carnico delle Arti Popolari

“Sguardi” (volti e testimonianze di donne) di Annamaria Castellan

Tolmezzo (UD) - Fino a domenica 2 gennaio a Tolmezzo (in provincia di Udine) al Museo Carnico delle Arti Popolari "Michele Gortani", in via Vittoria n. 2, è visitabile la mostra fotografica “Sguardi”, di Annamaria Castellan. L’esposizione propone una quarantina di intensi ritratti in bianco e nero di donne di vari paesi, estranee alle tipologie glamour delle modelle. Sono ritratte in pose naturali, senza truccatrici e fotoritocchi, in modo di far emergere le loro vere caratteristiche di donna.

La mostra, ad ingresso libero, è promossa dall’associazione Acquamarina ed è visitabile ogni giorno (tranne i lunedì, il 25 dicembre e l’1 gennaio), dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Informazioni al: tel. 0433.43233.

Inoltre sabato 18 e domenica 19 set di posa gratuito per le donne che vorranno farsi fotografare, per entrare con la propria immagine nelle successive repiche della mostra.

L’esposizione è realizzata con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Banca di Credito Cooperativo del Carso - Zadruga Zadruzna Kraska Banka, e con il patrocinio del Club UNESCO di Udine.

--------------------

Mostra: “Sguardi” (volti e testimonianze di donne)
Ritratti e set fotografici di Annamaria Castellan:
Tolmezzo (Udine), 11 dicembre – 2 gennaio
al Museo Carnico delle Arti Popolari "Michele Gortani"

Promosso da: Associazione culturale Acquamarina
Con il sostegno di: Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e
Banca di Credito Cooperativo del Carso - Zadruga Zadružna Kraska Banka
Con il patrocinio del Club UNESCO di Udine.

Leggi le Ultime Notizie >>>