Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 11 Novembre 2010

Bookmark and Share

“Incontro con l’autore”: Marianna Accerboni presenta il romanzo “Fedele d’amore” di Enrico Ferri

La copertina del volume

Trieste (TS) - Giovedì 11 novembre, alle ore 18.30, Marianna Accerboni presenterà alla Libreria Mondadori di Trieste (Via di Cavana 14), per il ciclo “Incontro con l’autore”, il romanzo noir "Fedele d'amore" (A&B Editrice, pgg. 208, € 18,00), opera prima dello scrittore napoletano Enrico Ferri.

Una storia d’amore da sogno si trasforma in un incubo per Diana, ventenne innamorata di Diego, che un’inimmaginabile rivelazione precipita in un abisso d’orrore, che sembra travolgere inesorabilmente ogni cosa: un noir emozionante che lascerà il lettore avvinto fino all’imprevedibile epilogo.

Enrico Ferri è nato a Baia (Napoli) nel 197Lo scrittore napoletano Enrico Ferri6 e attualmente vive a Trieste. Da sempre appassionato di scrittura creativa e di viaggi, ha cominciato a tracciare le sue prime opere letterarie sui muri di casa, ancor prima di imparare a parlare. Si definisce un “libero pensatore” ed è molto attratto dallo studio e dalla conoscenza dell’animo umano, di cui l’Arte rappresenta la massima espressione.



Leggi le Ultime Notizie >>>