Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 19 Agosto 2010

Bookmark and Share

Seconda selezione regionale a Muggia del concorso di bellezza “Italian Star 2010”

La triestina Paola Rosani

Trieste (TS) - In Piazza Marconi a Muggia lunedì 23 agosto alle 21 passerella di bellezze, ma anche di talento artistico per la seconda conclusiva selezione regionale del concorso nazionale attitudinale nello spettacolo, “Italian Star 2010”, evento sulla scia del popolare concorso “Teen Ager Italia”.

E’ una formula promozionale quale ideale prosecuzione dello storico concorso per le “teenagers” ed è un concreto punto di riferimento per ragazze che abbiano versatilità nel mondo artistico. Difatti l’evento è articolato in casting e selezioni in ogni parte d’Italia e vedrà le prescelte regionali sfilare e affrontarsi nella finalissima nella particolare località storico-turistica di Assisi dal I al 5 settembre prossimi.

I generi artistici per queste giovani esponenti in gara sono la musica, il ballo, la recitazione, la moda, il cinema, ma anche altri ambiti di riferimento come il completo ruolo di showgirl oppure i ruoli legati al moderno fitness, ove agonismo e spettacolo si coniugano in esibizioni di successo. Il responsabile di questo interessante contest nazionale è Giovanni Bovini, titolare delle edizioni Star Comics e produttore di realizzazioni per il set cinematografico e per il mondo della TV.

In Friuli Venezia Giulia la seconda selezione dunque si terrà a Muggia lunedì 23 agosto dalle 21; parteciperLa friulana Elisa Parutaanno varie candidate preselezionate. La selezione è curata da Fulvio Marion con la collaborazione del Fashion Staff.
Per informazioni e iscrizioni (gratuite) è attivo il numero 338.6722086.

INFO:
Segreteria Organizzativa per il Friuli Venezia Giulia
Via M.D’Azeglio,22 – 34129 Trieste
Tel/Fax 040-762077
fulvio.marion@libero.it

Leggi le Ultime Notizie >>>