Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 27 Luglio 2010

Bookmark and Share

Stasera in piazza San Marco il galà "Bolle & Friends" a favore del Fai

Roberto Bolle

Venezia (VE) - Martedì 27 luglio alle ore 21.30, in piazza San Marco a Venezia, va in scena lo spettacolo "Bolle & Friends", con il ballerino Roberto Bolle. La serata speciale è promossa dal Fai, Fondo per l'ambiente italiano.

Il galà "Bolle & Friends" propone una selezione dei brani più celebri e suggestivi del repertorio dell'Ottocento e del Novecento. Insieme a Bolle ci saranno i migliori danzatori del momento, chiamati dai più importanti teatri di tutto il mondo con l'obiettivo di diffondere la grande danza ripercorrendo un secolo e mezzo di storia del balletto nell'arco di una serata.

l ricavato dello spettacolo verrà utilizzato per sostenere la Fondazione nella sua missione di tutela dell'arte, della natura e del paesaggio italiani e nella sua attività di sensibilizzazione dei cittadini, affinché sempre più persone condividano questo importante impegno iscrivendosi al FAI.

Il FAI ringrazia Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, nell'ambito di una partnership che dura da diversi anni, Acqua di Parma, portavoce nel mondo da quasi 100 anni dell'eccellenza Made in Italy, che sostiene il FAI in importanti attività culturali, BMW Group Italia, anche in questa occasione vicina al FAI, Acqua Fiuggi, Fincantieri, Gruppo Statuto – Hotel Danieli. Si ringrazia il Comune di Venezia, Venezia Marketing & Eventi, Casinò di Venezia.

INFO/FONTE: www.fondoambiente.it

Leggi le Ultime Notizie >>>