Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 09 Luglio 2010

Bookmark and Share

Parte stamattina da piazza Unità la “Missione Umanitaria Trieste-Albania”

Associazione Sportiva Dilettantistica “Nord Est 4x4 Trieste” - logo

Trieste (TS) - Sabato 10 luglio, alle ore 10.30, parte da piazza Unità la “Missione Umanitaria Trieste-Albania”, promossa e organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica “Nord Est 4x4 Trieste”, nel quadro di una serie di iniziative di solidarietà promosse da questa associazione triestina di appassionati del fuoristrada, rivolte a vari Paesi dell’area balcanico-mediterranea dove sussistono più ampie fasce di popolazione in difficoltà.

In quest’occasione, l'A.S.D. Nord Est 4x4 Trieste darà vita a un trasporto di vestiario, giocattoli, materiale didattico e sanitario, destinato in particolare ai bambini di alcune delle zone più povere dell’Albania.

La carovana di 10 fuoristrada sarà composta di 20 persone, soci dell'A.S.D. Nord Est 4x4 Trieste, in maggioranza dunque triestini, ma anche con presenze da Reggio Emilia, Ferrara, Venezia e Udine.
A “tagliare il nastro di partenza” portando ai partecipanti il saluto della Città, interverrà per l’Amministrazione Comunale il vicesindaco e assessore allo Sport Paris Lippi.

INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>