Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > AttualitĂ  > 21 Giugno 2010

Bookmark and Share

Venerdì sera alla Baia di Sistiana è ancora "Mare delle occasioni"

Baia di Sistiana

Sistiana - Duino Aurisina (TS) - Il mercatino di Sistiana fa 13. Parte nella consueta e suggestiva cornice della Baia di Sistiana l’ormai tradizionale appuntamento estivo del venerdì sera con le bancarelle dell’usato e del fai da te “Il mare delle occasioni". L'appuntamento - gratuito - è come ogni anno nell’area del Parco La Caravella dalle 18 alle 23.

Il mercatino dei ricordi “all’aria aperta” verrà allestito ogni venerdì presso La Caravella fino a fine estate. Prossimo appuntamento in baia, venerdì 25 giugno, sempre dalle 18 alle 23 con ingresso libero.

I venerdì d'estate, anche nel 2010 “Il mare delle occasioni" torna a lambire Sistiana. Con l’arrivo della bella stagione, per il 13° anno torna infatti tutti i venerdì estivi a venire fino alla fine di agosto (ultima uscita stagionale, il 27) il mercatino “en plein air” delle proposte antiche e curiose uscite da soffitte e cantine dei privati a cura dell’Associazione culturale “Cose di Vecchie Case” che pure in questa stagione estiva tornerà a costituire una presenza fissa del venerdì sera nella splendida cornice della Baia di Sistiana (Parco La Caravella).

Per informazioni: Associazione culturale "Cose di Vecchie Case", tel. 3397495333 (sede presso il Caffè Verdi ex Bar Violin di via del Teatro 2 a Trieste).

Leggi le Ultime Notizie >>>