Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 17 Marzo 2010

Bookmark and Share

Conclusa la trasferta a Verona della scuola triestina “Il teatro dei ragazzi”

allievi della scuola triestina “Il teatro dei ragazzi” con quelli della scuola di teatro di Verona

Verona (VR) - Sabato 13 marzo la scuola di teatro “Il teatro dei ragazzi” - fondata dalla Compagnia Bobo e i suoi Amici e dalla Cooperativa Bonawentura – è stata in trasferta a Verona, dove ha incontrato i ragazzi della scuola di recitazione del Teatro Nuovo (Teatro Stabile di Verona Fondazione Atlantide GAT).

I trenta allievi della scuola triestina – la cui età va dai 6 ai 15 anni - dopo aver visitato il cortile di Giulietta cantato da Shakespeare (nella foto allegata), hanno assistito allo spettacolo “I SOGNI DI ASTRID” interpretato da Andrea de Manicor, tra gli interpreti della fortunata fiction “C’era una volta la città dei matti” girata a Trieste, e Sabrina Modenini.

Lo spettacolo “I sogni di Astrid” si inseriva nell’ambito della rassegna teatrale BOSCO MAGICO D’INVERNO che ha visto ospite, nell’attuale stagione, anche la Compagnia teatrale triestina Bobo e i suoi Amici con lo spettacolo dal titolo “Bobo e la fabbrica delle fiabe” andato in scena con successo sul palco scaligero il 21 novembre scorso.

il fortunato Corso di teatro per ragazzi, giunto alla terza edizione, prosegue intanto al teatro Miela, dove le lezioni si terranno tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18.30 fino a fine maggio.

Per informazioni, contattare la Compagnia Teatrale Bobo e i suoi Amici (tel. 335.8180366 040-3480949; e-mail: info@boboeisuoiamici.com).

Leggi le Ultime Notizie >>>