Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > AttualitĂ  > 12 Ottobre 2009

Bookmark and Share

Miss Trieste va in tv: Bhoomika Valerio selezionata per presentare la trasmissione "D-Day Plus"

Miss Trieste

Trieste (TS) - Ancora un successo per Miss Trieste, il concorso di bellezza Triestino per i Triestini, espressione dell’identità triestina e dell’orgoglio per i canoni della bellezza tipici delle “mule che ha lanciato tante giovani nel mondo della moda, dello spettacolo e della televisione e che il Comitato Promotore, presieduto da Paolo Francesconi, sta riportando agli antichi valori e tradizioni.
La rivista di moda e spettacolo "5 Starlife" ha invitato le Miss del concorcorso al Casting di Valletta Tv per la trasmissione sportiva "D-Day Plus" condotta dall’ex giocatore del Milan Alessandro Orlando.

Al termine delle selezioni, la triestina Bhoomika Valerio, vincitrice della fascia di Miss Bijoux al recente concorso Miss Trieste 2009, è stata scelta per presentare la trasmissione televisiva "D-Day Plus".
Il debutto televisivo avverrà stasera, lunedì 12 ottobre, alle 21.15 in diretta su Teleregione e in replica mercoledì, alle 21.30, su Telepordenone.
La popolare trasmissione televisiva in onda sugli schermi delle emittenti Teleregione e Telepordenone vedrà alternarsi le vallette ogni 4 puntate.

“Come Comitato Miss Trieste – osserva il presidente, Paolo Francesconi - siamo orgogliosi della scelta operata nei nostri confronti, in quanto la sinergia attivata con il mensile a distribuzione gratuita "5 Starlife" offre un valore aggiunto alla partecipazione delle Miss e certifica ufficialmente la validità del nostro concorso”.

Per informazioni:
www.misstriestecasting.com, misstrieste@gmail.com

Leggi le Ultime Notizie >>>