Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 19 Settembre 2009

La triestina Bhoomika Valerio eletta Miss Casa dei Principi al Premio Teenager

Assisi (--) - Ancora un successo per Miss Trieste, il concorso di bellezza Triestino per i Triestini, espressione dell’identità triestina e dell’orgoglio per i canoni della bellezza tipici delle “mule che ha lanciato tante giovani nel mondo della moda, dello spettacolo e della televisione e che il Comitato Promotore, presieduto da Paolo Francesconi, sta riportando agli antichi valori e tradizioni.

E’ stata infatti la ragazza eletta Miss Bijoux, la triestina Bhoomika Valerio, 18 anni, a fregiarsi del titolo di Miss Casa dei Principi e a portare a casa un favoloso contratto del valore di 10.000 Euro alla recente 44^ Finale Nazionale del Premio Internazionale Teenager - Ragazze Spettacolo - Saranno Famose svoltasi ad ad Assisi dal 2 al 5 settembre scorsi. Bhoomika Valerio, finalista regionale del Friuli Venezia Giulia selezionata per il concorso Miss teenager sezione Danza ha sfilato assieme alle altre 68 concorrenti ammesse alla Finale nella suggestiva Piazza del Comune di Assisi, che ha patrocinato la manifestazione, ottenendo l’ambito riconoscimento.

Il premio ottenuto consiste in un contratto di lavoro del valore di 10.000Euro messo in palio da La Casa dei Principi di M.P.sfilate, casa di moda rappresentata dal Manager, Pasquale e dallo stilista Michele che hanno offerto l’opportunità alle aspiranti miss di calcare la passerella con i loro sontuosi abiti realizzati a mano e ricoperti di pietre originali Swarovski e argento. La serata è stata trasmessa da Umbria Tv sul Canale satellitare Sky 943.

La coppia MP, grazie al direttore, il padre dello stilista Michele, e al manager Pasquale, realizzerà prossimamente importanti sfilate e spettacoli/moda nei più favolosi palcoscenici italiani, tra i quali anche la città di Trieste.

Per informazioni: www.misstriestecasting.com, misstrieste@gmail.com

Leggi le Ultime Notizie >>>