Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Film > 30 Aprile 2009

Identità e Differenze: films da vedere al Tribeca Film Festival

An Englishman in New York - Tribeca Film Festival

New York (--) - L’edizione 2009 del Tribeca Film Festival presenta una selezione di films di straordinaria qualità unita ad una interessante serie di eventi paralleli che animano per tutta la durata del festival la città di New York.
Un festival all’insegna della molteplicità: dei registi, delle tematiche, delle ambientazioni e dei punti di vista.
Approcci originali, non scontati per tematiche profonde come quella dell’identità che viene affrontata in una serie di interessanti films a tematica LGBT.
Divertimento e riflessione si uniscono all’inconfondibile humor inglese in Englishman in New York di William Friedkin che racconta l’ironia sottile e pungente dello scrittore, attore e icona gay Quentin Crisp.
Tra gli altri titoli in rassegna meritano sicuramente attenzione The Fish Child (El nino pez) di LucTribeca Film Festivalia Puenzo, Boys in the Band di William Friedkin, il divertente Matter of Size di Erez Tadmor e Sharon Maymon, Off & Running di Nicole Opper e Outrage di Kirby Dick già nominato agli Academy Award per This Film Is Not Yet Rated.

Info sul Tribeca Film Festival, i films in programma, orari, luoghi di proiezione ed eventi paralleli al sito www.tribecafilm.com/festival

Leggi le Ultime Notizie >>>