Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 18 Aprile 2009

Alla Sala "Millo" le premiazioni del concorso fotografico abbinato al 56° Carnevale Muggesano

Carnevale Muggesano - logo

Muggia (TS) - Si terranno lunedì 20 aprile alle ore 18.30, con ingresso libero presso la Sala “G. Millo” in piazza della Repubblica 4 a Muggia (Trieste), le premiazioni del Concorso fotografico per fotoamatori abbinato al 56° Carnevale Muggesano. Seguirà alle ore 19, in Piazza Marconi 1, l’inaugurazone della mostra delle opere partecipanti che coinciderà con l’inaugurazione della nuova sede della Sala Comunale d’Arte “Giuseppe Negrisin” ospitata presso il Palazzo del Municipio di Muggia.

L’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano con la collaborazione del Comune di Muggia e la consulenza del Circolo Fotografico Fincantieri “Wartsila” presenterà le immagini del concorso fotografico nazionale dedicato al 56° Carnevale di Muggia.
La mostra rimarrà aperta in Piazza Marconi fino al 28 aprile con il seguComune di Muggiaente orario: da martedì a sabato 10-12 e 17-19 domenica 10-12 e quindi proseguirà presso la sede dell’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano aperta tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30 in via Roma, 20.

Per ulteriori informazioni: Segreteria dell’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano, tel. 040-330616, o www.carnevaldemuja.com

Leggi le Ultime Notizie >>>