Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 07 Aprile 2009

Giovedì 9 aprile torna il musicabaret di Flavio Furian

Flavio Furian

Trieste (TS) - Intensa attività anche ad aprile al Buffet Birreria Rudy di via Valdirivo 32 a Trieste dove giovedì 9 aprile sarà di scena l'esilarante musicabaret del comico e imitatore Flavio Furian. Ingresso libero.

Flavio Furian, imitatore e cabarettista, è stato protagonista delle trasmissioni tivù a “Taitanic”, il Primo campionato degli imitatori condotto da Massimo Boldi e Anna Falchi su Rai 2, a “Carramba che sorpresa”, dove si è esibito nella sua celebre imitazione di Adelmo Fornaciari duettando con il vero Zucchero e “Sì sì è proprio lui” con Luisa Corna. La sua imitazione parodistica di Dario Fo è andata in onda nel corso del Tg1. Alla radio ha condotto con Paolo Agostinelli sulle frequenze di Radioattività “Ago e gli altri”. Dal 2006 entra nel circuito del cabaret di Roma, tenendo serate in locali storici come il “Tinapica” e la “Taverna degli Artisti”.

Dopo un lungo sodalizio artistico con Gianfry e El mago de Umago, attualmente porta in giro da solo uno spettacolo che lo vede dialogare fittamente con il pubblico, proponendo delle imitazioni che danno vita a dei mini concerti di big come Vasco, Zucchero e Renato Zero. Nel ricco ed esilarante repertorio di Flavio ai divi canzonettari come i Pooh si affiancano Dario Fo, Giampiero Galeazzi, Beppe Grillo, Silvio Berlusconi e il giudice di “Forum”, Santi Licheri.
www.flaviofurian.it

Informazioni allo 040-639428.

Leggi le Ultime Notizie >>>