Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Teatro > 06 Aprile 2009

Attesissima rentrée del musical “Peter Pan” con Massimiliano Pironti e Marta Rossi

“Peter Pan” con Massimiliano Pironti e Marta Rossi

Trieste (TS) - Martedì 7 e mercoledì 8 aprile, al Politeama Rossetti, va in scena “Peter Pan - il musical”, ispirato al romanzo di J.M.Barrie, su musiche di Edoardo Bennato, per la regia di Maurizio Colombi e con la direzione artistica Arturo Brachetti.
Fra gli interpreti Massimiliano Pironti, Nicolas Tenerani, Marta Rossi, Ugo Conti, Valentina Corrao, Nikolas Lucchini, Daniele Carta Mantiglia e Loredana Fadda.

Attesissima rentrée quella di “Peter Pan - il musical” che nella stagione 2007-2008 ha acceso l’entusiasmo di un pubblico numerosissimo e folto di bambini e ragazzi, inanellando una serie notevole di “sold out”. Interpretato allora da Manuel Frattini, lo spettacolo ritorna con un cast rinnovato e di straordinaria bravura e vitalità. Nei panni del piccolo eroe di James Matthew Barrie applaudiremo Massimiliano Pironti, che ricorderemo bravissimo in “Tre Metri Sopra il Cielo” (nel ruolo di Pollo), Marta Rossi sarà Wendy, Nicolas“Peter Pan - il musical” Tenerani sarà Capitan Uncino e Ugo Conti reciterà il personaggio di Spugna.

L’allestimento sarà quello pieno di sortilegi e sorprese che abbiamo già applaudito e le musiche ovviamente quelle vivaci e trascinanti di Edoardo Bennato. Repliche da non perdere il 7 e 8 aprile alle 20.30 al Politeama Rossetti.

Info.: www.ilrossetti.it

Leggi le Ultime Notizie >>>