Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 18 Febbraio 2009

Bookmark and Share

In contemporanea con 25 città arriva a Trieste la 1ª edizione del party game “Notte da Lupi”

Notte da Lupi - www.davincigames.com

Trieste (TS) - Arriva anche a Trieste la prima edizione del party game gratuito aperto a tutti “NOTTE DA LUPI” che si svolgerà sabato 21 febbraio, alle 15.30, presso lo spazio gioco Fantasylandia al I piano di Corso Italia, 6/1-l (galleria), attiguo all’omonimo negozio, in contemporanea con altre venticinque città italiane.

Sostanzialmente si tratta di una “partitona” gratuita a un gioco da tavolo (anzi, sarebbe meglio dire “da sedia”), più propriamente detto "party game", che si svolge con 15-20 persone contemporaneamente e un animatore (che svolge una funzione simile a quella del “master”). Si tratta di un’iniziativa della DaVinci Games per lanciare la nuova versione del gioco “Lupus in Tabula”, già piuttosto famoso nel settore)

La “Notte da Lupi” è un evento gratuito aperto a tutti. Da Fantasylandia il ritrovo è fissato per le 15.30 e si prevede una durata della partita di circa un’ora (forse ne verranno svolte addirittura due).

Per ulteriori informazioni:www.davincigames.com/nottedalupi.htm; tel. 040-766957; www.fantasy.it; e-mail: info@fantasy.it.

Leggi le Ultime Notizie >>>