Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 22 Agosto 2018

Bookmark and Share

Sabato 25 agosto torna in piazza Vittorio Veneto l'appuntamento con il “Mercato dei Tritoni”

“Mercato dei Tritoni” (foto associazione culturale "Cose di Vecchie Case")

Trieste (TS) - Proseguono gli appuntamenti con il “Mercato dei Tritoni”, il mercato del piccolo antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato artistico a cura dell'associazione culturale Cose di Vecchie Case che si svolgono il quarto sabato di ogni mese nel 2018 in piazza Vittorio Veneto in co-organizzazione con il Comune di Trieste: una selezionatissima vetrina dedicata ad antiquariato, modernariato, dischi, modellini, fumetti e creazioni artigianali e hobbistiche con espositori da tutta la regione.

La nona uscita stagionale del “Mercato dei Tritoni” in versione estiva si svolgerà sabato 25 agosto, dalle 8 alle 17.

Ad ogni uscita saranno presenti una cinquantina di espositori, particolarmente selezionati. In considerazione della collocazione centrale e vicina allo storico palazzo delle Poste e ad attività commerciali stanziali, il “Mercato dei Tritoni” avrà un alto contenuto in termini qualitativi.

Le prossime uscite del mercatino di piazza Vittorio Veneto si terranno (tempo permettendo, in caso di forte pioggia o vento verranno infatti annullate) il 22 settembre, 27 ottobre, 24 novembre e 22 dicembre 2018.


INFO/FONTE: associazione culturale "Cose di Vecchie Case"

Leggi le Ultime Notizie >>>