Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 25 Marzo 2018

Bookmark and Share

Al Teatro Bobbio si presenta il libro di Marina Silvestri "Lassù nella Trieste asburgica"

Marina Silvestri (foto di Sergio Ferrari)

Trieste (TS) - Penultimo appuntamento con le attività degli “Amici della Contrada”, lunedì 26 marzo alle 17.30 al Teatro Orazio Bobbio, con la presentazione del libro di Marina Silvestri "Lassù nella Trieste asburgica. La questione dei regnicoli e l'identità rimossa” edito da LEG Edizioni con il Patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti Friuli Venezia Giulia.

Modera l’incontro lo storico Roberto Todero mentre la Presidente degli “Amici della Contrada” Daniela Gattorno leggerà dei brani scelti dall’autrice. Marina Silvestri: giornalista ha lavorato per i programmi radiofonici e televisivi della RAI Regionale. Ha all'attivo diverse pubblicazioni di saggi storici e di divulgazione scientica.

L’evento è riservato ai soci dell’Associazione Culturale “Amici della Contrada”. Il tesseramento si può effettuare al Teatro Orazio Bobbio ogni pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Sarà possibile tesserarsi anche nelle giornate delle letture di “Teatro a Leggio”, ma tassativamente dalle 16 alle 17.

Prossimo appuntamento con gli Amici della Contrada il 23 aprile con "STORIE DE FAUSTA" di Claudio Grisancich con Ariella Reggio.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa La Contrada

Leggi le Ultime Notizie >>>