Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 11 Dicembre 2017

Bookmark and Share

“A Opicina... Natale con Noi 2017”: domani si accendono le luci del presepio di Villa Carsia

A Opicina... Natale con noi 2017

Trieste (TS) - Prosegue “A Opicina... Natale con Noi 2017”. Mercatini di Natale, concerti itineranti e cori natalizi, spettacoli di pattinaggio, Babbo Natale in carrozza a cavalli, apertura straordinaria dei negozi e due presepi, rinnovati con nuovi personaggi e giochi di luce. A dicembre anche quest’anno a Opicina si festeggia il “Natale con Noi”. Torna anche nel 2017 la manifestazione che, fino al 14 gennaio 2018, ravviverà la borgata carsico con le luci e i colori del Natale.

L'inaugurazione del presepe di Villa Carsia realizzato da “Nonna Bruna” con l'accensione delle luci è prevista per martedì 12 dicembre, alle ore 17.00, alla presenza delle autorità cittadine e con l'accompagnamento musicale del Coro d'Argento di Villa Carsia. Seguirà un rinfresco offerto dal Supermercato Bosco Maxì di Largo S. Tommaso 2.

“A Opicina... Natale con noi 2017” è promosso dal Consorzio Centro in Via - Insieme a Opicina/Skupaj na Opcinah in co-organizzazione con il Comune di Trieste e in collaborazione con la II Circoscrizione Altipiano Est e grazie al contributo di Confcommercio, Terziaria Trieste e Banca di Credito Cooperativo del Carso-Zadruzna Kraska Banka.

INFO/FONTE: Ufficio Stampa “A Opicina... Natale con noi 2017”

Leggi le Ultime Notizie >>>