Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Manifestazioni > 03 Luglio 2005

Bookmark and Share

MTV: in 50.000 per il mega concerto

Shirley Manson dei Garbage

Trieste (TS) - Mancano ormai pochi giorni al grande evento dell’estate: l’Isle of MTV festival. Dalle ultime voci l'affluenza prevista ruota sulle cinquantamila persone ma forse sarà ancora superiore il numero di quanti accorreranno in Piazza Unità a Trieste per presenziare alla grande kermesse canora.
Certamente l'ingresso gratuito e i nomi di indubbio prestigio degli ospiti internazionali (Snoop Dogg, Chemical Brothers, Garbage), muoveranno migliaia gli appassionati di musica.
Il festival “Isle of MTV”, nato nel 2002, dopo la prima tappa spagnola con il grande spettacolo di Valencia del 19 giugno sbarca quest’anno per la prima volta in Italia. Città prescelta Trieste che, con la sua grande piazza, sarà il palcoscenico ideale per la suggestiva e innovativa scenografia studiata appositamente per l’importante evento.
Oltre alla attesissima serata del 14 luglio che verrà trasmessa in diretta su tutto il network di Mtv e che porterà l’immagine del capoluogo giuliano in milioni di case nel mondo, saranno diversi gli appuntamenti che animeranno le notti triestine nei giorni che precedono lo show, con serate all’insegna della musica, dei giochi, dello sport e dello spettacolo.
Tra i DJ presenti anche Enrico Silvestrin che con la sua musica intratterrà il pubblico la notte di mercoledì 6 al Pepe nero di Sistiana, mentre si svolgerà lunedì 11 il divertente casting per “Pimp my wheels”.

Per maggiori dettagli: www.isleofmtv.com

Leggi le Ultime Notizie >>>