Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

oggi in friuli venezia giulia

in evidenza

Il Rinascimento di Pordenone Con Giorgione, Tiziano, Lotto, Jacopo Bassano e Tintoretto
Pordenone
Dal 25/10/19
al 02/02/20
Mostra Pordenone
PICCOLO TEATRO CITTÀ DI SACILE E UTE DI SACILE E ALTOLIVENZA INSIEME PER L’EVENTO “LEONARDO&FRIENDS"
Palazzo Ragazzoni - Villa Frova
Sacile - Caneva
Dal 17/11/19
al 30/11/19
Leonardo
Concerti Aperitivo: 17 novembre 2019, Gorizia, Trio flauto, viola e violoncello
Palazzo De Grazia
Gorizia
Il 17/12/19
Tommaso Bisiak

enogastronomia

Enogastronomia Le tipiche Osmize triestine
varie sedi
provincia di Trieste (TS)
Dal 01/01/18
al 31/12/20
Sabato on Wine Sabato on Wine
varie sedi
Gorizia - Pordenone - Udine (--)
Dal 01/01/19
al 31/12/19
Laguna in Tecja Laguna in tecja 2019
Grado (GO)
Dal 26/10/19
al 15/12/19

 

Notizie > AttualitĂ  > 28 Ottobre 2008

Bookmark and Share

Trieste chiama Ibiza: si festeggia Halloween alla Stazione Marittima con la dj e producer Sarah Main

Sarah Main

Trieste (TS) - Un evento unico, una esclusiva italiana e la prima a Trieste per la bandiera della discoteca più famosa del mondo, il Pacha di Ibiza: la dj e producer Sarah Main. Collegati a un marchio che è garanzia di divertimento e di grandi serate. Con “Notte assassina”, in programma nella serata di Halloween, venerdì 31 ottobre alle 22.30, Trieste si muove e offre ai giovani triestini finalmente una serata di grande musica House a propria misura, guardando soprattutto all’ambiente universitario che da sempre dimostra di apprezzare le iniziative targate Crazy College.

In una location suggestiva e centralissima, a un passso dal centro cittadino, l’accogliente Stazione Marittima di Molo Bersaglieri 3 a Trieste, a 50 metri da piazza dell’Unità, si daranno appuntamento in consolle tre top dj: Simon Adams, Dave Manali e come special guest direttamente dal tempio mondiale assoluto del divertimento, Sarah Main.

Dj, producer e remixer, Sarah Main, nata a Sidney, attualmente vive a Ibiza ed è la prima “female DJ” che proviene dalla scena dance australiana. Talentuosa, sexy, impertinente e vivace, Sarah è da tempo resident dj al Pacha Ibiza ed è conosciuta in tutto il mondo per le sue abilità tecniche e il sound unico nel suo genere fatto di smooth house, rocking electro e jacking sleazy beats.

Insieme a Pete Tong ha mixato tutte e 3 le serie della compilation “Pure Pacha”. Ha suonato in più di 30 paesi e in tutti i continenti. Ha anche presentato con successo il suo programma “Pacha”. Sarah non solo rappresenta a pieno il sound del Pacha, ma ne è la sua immagine. Ha fatto il suo debutto cinematografico rappresentando se stessa nel film “It’s All Gone Pete Tong” insieme a Carl Cox, Paul Van Dyk e molti altri personaggi del mondo musicale.

Simon Adams è un dj sulla cresta dell’onda da ormai qualche anno. Richiesto in Italia dai migliori club del Nord Italia nonchè all’estero per grandi festival e manifestazioni musicali, influenzato dal ritmo house spagnolo miscela sonorità funky a ritmi tribali.

L’udinese Davide Manali ha girato i dischi poer la prima volta nel 1997 nel super club Ambasada Gavioli, dov’è resident dj da molti anni. Dave ha accresciuto la sua fama esibendosi nei migliori club di Slovenia, Croatia, Italia e Austria.

“La Notte Assassina Halloween Party - Crazy college music event” – spiega l’organizzatore Luca Antonini - nasce con l’idea di creare un evento musicale destinato ai triestini e al target universitario del NordEst, in una città come Trieste in cui, gli universitari contano ben 24.000 presenze.

L’iniziativa è curata da Crazy College che già da anni si rende propositiva, per sopperire alla carenza di proposte notturne. Il principio su cui basiamo il nostro operato è uno stile di divertimento tipico dei college americani, mai scontato, sempre propositivo, coinvolgente, innovativo, tanto che in poco tempo alcuni giornali ci hanno definito l’icona del divertimento del Nord-est, nonché punto di riferimento del popolo universitario, per quanto concerne la vita mondana”.

La serata si propone per la città come l’evento dell’anno e invita i giovani a preparasi a vedere cose mai viste prima, a partire dall’animazione a cura di Sandro Vitrani e di boys & girls in un look “body painting”. Insomma, Trieste chiama Ibiza per dimostrare di non essere una città per vecchi. E offre una grande occasione di divertimento in pieno centro, pensando anche alla sicurezza dei triestini, non obbligandoli a lunghi spostamenti, affinché il divertimento resti tale. La serata avrà inizio alle ore 22.30.

Per ulteriori informazioni: info@crazycollege.it.

Leggi le Ultime Notizie >>>