Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 04 Ottobre 2008

Assegnata a Claudia Tomba la fascia di Miss Mela 2008

le vincitrici a Pantianicco

Pantianicco (UD) - Ieri a Pantianicco, in una frizzante serata di metà autunno, una ventina di concorrenti provenienti dal Friuli Venezia Giulia hanno preso parte all’elezione Miss Mela, concorso di bellezza all’interno della 39^ Mostra Regionale della Mela di Pantianicco che valorizza le reginette della “bellezza al naturale”.

Diversi i giornalisti nella giuria del concorso – ricordiamo Gian Paolo Polesini Daniele Paroni e Filippo Fois – che ha eletto Miss Mela 2008, non senza imbarazzi per l’avvenenza e la prontezza dimostrata da tutte le concorrenti, Claudia Tomba di Torviscosa. La giuria ha poi assegnato la fascia di Miss Alpe Adria Pantianicco a Giulia Vilotti di Codroipo, Miss Optex a Betty Lovo di Villanova Grotte, la fascia Lineasprint-Gambe a Marzia Palma di Pradamano e la fascia Lineasprint a Elisa Mrakic di Udine.

Tutte e cinque le vincitrici sono ammesse alla finale nazionale Italia di Miss Alpe Adria International che si svolgerà alla Fiera di Pordenone in occasione della manifestazione riso & confetti, dedicata agli sposi, il 16 novembre.

Leggi le Ultime Notizie >>>