Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 09 Luglio 2008

Bookmark and Share

Conservatorio Tartini di Trieste - ammissioni

Trieste (TS) - Il prossimo 15 luglio scade il termine per la presentazione delle domande di ammissione ai corsi superiori di primo livello e ai corsi specialistici di secondo livello di tutte le Scuole del Conservatorio Tartini di Trieste:
Arpa, Biblioteconomia e bibliografia musicale, Canto , Chitarra, Clarinetto, Clavicembalo e strumenti affini, Composizione, Composizione corale e direzione di coro, Contrabbasso, Corno, Didattica della musica, Fagotto, Flauto, Flauto dolce, Jazz, Musica e nuove tecnologie, Organo e composizione organistica, Pianoforte, Saxofono, Strumenti a percussione, Tromba, Trombone, Viola, Violino, Violoncello.
Per l’accesso ai corsi superiori sono richiesti il possesso della maturità e una adeguata preparazione musicale di base, per quello ai corsi specialistici è richiesto il possesso di un titolo di primo livello. Gli esami di ammissione avranno inizio il prossimo 8 settembre.
Le domande di ammissione al biennio di secondo livello di formazione dei docenti di Educazione musicale (classe di concorso A31/32) e di Strumento musicale (classe di concorso A77) vanno invece presentate nella seconda metà del mese di settembre, facendo riferimento allo specifico bando che verrà pubblicato in tempo utile. I relativi esami di ammissione avranno inizio il giorno 13 ottobre.
Tutti gli interessati all’ammissione sono invitati a recarsi presso la Segreteria didattica del Conservatorio nei seguenti orari: lunedi, mercoledi e venerdi dalle 11 alle 12; martedi e giovedi dalle 15 alle 16.
Per informazioni: www.conservatorio.trieste.it

Leggi le Ultime Notizie >>>