Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 02 Giugno 2016

Bookmark and Share

Sabato 4 giugno si disegna all'Orto Botanico con gli “Urban Sketchers Trieste”

Civico Orto Botanico

Trieste (TS) - Sabato 4 giugno, alle ore 10, al Civico Orto Botanico di Trieste (in via de' Marchesetti 2, sul Colle di Chiadino), pubblico incontro con il gruppo “Urban Sketchers Trieste” che si propone di far conoscere a tutti gli interessati la propria attività.

Sarà presente la rappresentante Alessandra Fragiacomo che illustrerà questo nuovo movimento artistico e inviterà i presenti a disegnare fiori e piante o quant'altro direttamente osservabile all'Orto.

L’iniziativa è aperta a tutti, quale che sia la capacità grafica o pittorica di ognuno. Gli interessati portino perciò con sé il necessario per disegnare e dipingere sul proprio diario o quaderno; non occorre comprare nulla, ma portare ciò che si ha a casa: matite colorate, acquerelli, pennarelli. Si può usare anche un semplice quaderno a quadretti o un diario con carta acquerellabile. Importante è solo il desiderio di esprimersi liberamente...

L’appuntamento – come detto - è per sabato 4, ore 10, con ritrovo all'entrata dell'Orto Botanico, in via de' Marchesetti 2.

Iinfo: tel. 040-36.00.68 , www.ortobotanicotrieste.it.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>