Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 25 Aprile 2016

Bookmark and Share

Due incontri per bambini e famiglie con le Ambasciatrici delle Storie di “Nati per Leggere”

Nati per Leggere

Trieste (TS) - Doppio appuntamento per bambini e famiglie nei prossimi giorni con le Ambasciatrici delle Storie di “Nati per Leggere” che proporranno letture individuali o per gruppi d’età, consigli di lettura e informazioni sui benefici della lettura condivisa in famiglia fin dai primi mesi di vita.

Il primo incontro si terrà martedì 26 aprile alla Biblioteca comunale “Quarantotti Gambini” di via delle Lodole 7/a (San Giacomo), dalle ore 16 alle 17 per i più piccoli, da 0 a 3 anni, e dalle 17 alle 18 per i più grandicelli, dai 3 ai 6 anni.

Il secondo incontro giovedì 28, dalle ore 17 alle 18, organizzato in collaborazione con il Centro Federale FIN di Trieste e l'associazione Ticonzero, si svolgerà nella cornice di H2Openspace del Polo Natatorio "Bruno Bianchi" (Passeggio Sant’Andrea 8), al Punto Lettura della Biblioteca Diffusa comunale "Stilelibro".

L'intero programma di "Incontriamoci #abassavoce. Leggimi perché così stiamo insieme", organizzato dal Servizio Biblioteche, Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Trieste e coordinato dalla “Quarantotti Gambini”, biblioteca di riferimento di “Nati per Leggere” a Trieste, è pubblicato su:
http://natiperleggere.comune.trieste.it/incontriamoci-abassavoce-calendario-aprile-giugno-2016


Info: Biblioteca “Quarantotti Gambini”, via delle Lodole 6 e 7/a, tel. 040-0649556, fax 040-06495567, posta: bibliocom@comune.trieste.it.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>