Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 19 Dicembre 2015

Ingresso ridotto ai musei civici per i visitatori della mostra "14-18. Due fronti, una città"

Due fronti, una città. Storie triestine

Trieste (TS) - Per favorire la più ampia conoscenza del patrimonio culturale locale, sia per chi vive a Trieste che per i turisti, il Comune ha disposto che sia consentito l'ingresso a prezzo ridotto in tutti i Civici Musei ai visitatori della nuova mostra “14-18. Due fronti, una città - Storie triestine”, che ha preso avvio al Salone degli Incanti (ex Pescheria) di Riva Nazario Sauro, e, reciprocamente, l'ingresso ridotto alla mostra ai visitatori dei Civici Musei. Ciò previa presentazione - in entrambi i casi - del titolo d'ingresso attestante l'avvenuta precedente visita.

Tale azione di promozione reciproca tra mostra e Musei proseguirà per tutta la durata della grande esposizione nell'ex Pescheria e cioè fino al 19 giugno 2016.

Si ricordano con l'occasione gli orari di “14-18. Due fronti, una città“: da lunedì a giovedì dalle 11 alle 19, venerdì e sabato 11-21, domenica e festivi 10-19. Il costo dei biglietti è di 6 Euro (ridotto 4 Euro); ingresso gratuito fino a 14 anni. Visite guidate gratuite (incluse nel costo del biglietto) avranno luogo tutte le domeniche, alle ore 11.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>