Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Arte > 09 Aprile 2008

Michele Bazzana in mostra a Milano tra arte e design

Michele Bazzana

Trieste (TS) - Notebook numero zero - oggetti a funzione estetica è una mostra che sonda alcuni aspetti dell’azione progettuale dell’arte legata al design.
Alla collettiva in corso a Milano fino al 9 maggio 2008 partecipa anche l'artista friulano Michele Bazzana (San Vito al Tagliamento, UD, 1979), considerato uno degli artisti più interessanti nel panorama nazionale.

Assieme a Bazzana l'esposizione vede impegnati anche Sergia Avveduti, David Casini, Christian Frosi, AlessandroGori.Laboratorium, Enrico Morsiani, Giordano Pozzi, Andrea Sala, Marco Samorè, Francesco Simeti, Luca Trevisani, Nico Vascellari.
L'esposizione è pensata ed organizzata come un racconto collettivo in cui gli artisti sono stati invitati a partire da una loro precisa inclinazione verso il concetto posto, e quindi verso una capacità propria di sperimentare ed immaginare la progettazione di spazi e oggetti di natura diversa in una indagine che vede coinvolti alcuni tra i più interessanti artisti della generazione emergente.

Leggi le Ultime Notizie >>>