Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Arte > 12 Settembre 2015

"Typos 2015 - Convivio": finissage della mostra domenica 13 settembre in Riva Grumula

TYPOS 2015-CONVIVIO

Trieste (TS) - Si chiude domenica 13 settembre "TYPOS 2015 - CONVIVIO", un progetto di condivisione in cui grafica, tipografia, arte, video, design, suono, scrittura, fotografia, incontrano la cucina di chef stellati. Il tutto all’interno di cinque container per una grande, metaforica tavolata di creativi per rendere la grafica più commestibile.

L’associazione culturale Typos – nata in memoria del grafico triestino Marco Stulle – ha pensato di salutare la stampa, gli amici e tutti coloro che hanno voluto supportare l’iniziativa con un finissage a cui partecipa anche l’azienda triestina
Parovel vigneti e oliveti, ben felice di offrire agli ospiti di TYPOS 2015 un brindisi in compagnia del suo Visavì bianco Barde, fresco uvaggio di Malvasia istriana e Glera, vite madre del Prosecco. Per gli astanti inoltre verrà offerta anche una degustazione di olio extravergine di oliva Ul’ka Tergeste DOP.

Il finissage sarà accompagnato da musica jazz dal vivo sul palco sopra i container – con i giovani Alfred Trio – e vedrà anche una “vente spéciale” ovvero la possibilità di accapparrarsi un’opera tra quelle esposte tramite donazione.

La serata avrà inizio alle ore 18.00 in Riva Grumula, di fronte alla Stazione Rogers a Trieste. La degustazione è prevista per le 19. La mostra è aperta a tutti ed è gratuita, ma per la degustazione è necessaria la prenotazione.

Per prenotazioni: tel. +39 3455946595

Leggi le Ultime Notizie >>>