Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Film > 30 Luglio 2015

Cinema sotto le Stelle 2015: in piazza Calderari si proietta "La famiglia Belier"

"La famiglia Belier" di Eric Lartigau

Pordenone (PN) - Il Cinema sotto le stelle - all'interno dell'Estate in città del Comune di Pordenone - porta in piazza Calderari, venerdì 31 luglio alle 21.30, il campione di incassi che ha commosso e conquistato il mondo: il francese “La famiglia Berlier” di Eric Lartigau.

Nella famiglia Bélier, sono tutti sordi tranne Paula, che ha 16 anni. Nella vita di tutti i giorni, Paula svolge il ruolo indispensabile di interprete dei suoi genitori, in particolare nella gestione della fattoria di famiglia.
Un giorno, incoraggiata dal professore di musica che ha scoperto che possiede un dono per il canto, decide di prepararsi per partecipare al concorso canoro di Radio France. Una scelta di vita che per lei comporterebbe l'allontanamento dalla sua famiglia e l'inevitabile passaggio verso l'età adulta…

I biglietti saranno disponibili direttamente in piazza Calderari da mezz’ora prima dello spettacolo, al prezzi di: 3 euro interi, 2 euro ridotti per ragazzi dai 12 ai 18 e over 65, abbonamento 10 ingressi a 25 euro, mentre l’ingresso per i bambini fino a 12 anni è gratis.


INFO/FONTE: Cinemazero Ufficio Stampa

Leggi le Ultime Notizie >>>