Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Film > 04 Luglio 2015

Bookmark and Share

Cinema sotto le Stelle 2015: lunedì 6 luglio in piazza Calderari c'è "Albert e il diamante magico"

Albert e il diamante magico

Pordenone (PN) - Arriva l’estate e, come ogni anno, Cinemazero non solo non va in vacanza ma, al contrario, raddoppia la sua proposta grazie all’arena estiva di Piazza Calderari. Anche quest’anno infatti – proseguendo un’ultratrentennale tradizione – si rinnova la collaborazione con l’amministrazione comunale per dare vita a un ciclo di proiezioni che rappresentano non solo un parte importante dell’ampia offerta culturale del progetto "Estate in Città", ma anche un appuntamento molto amato dal pubblico. Il programma proporrà una ricca selezione dei più grandi successi della stagione cinematografica appena trascorsa e il meglio delle nuove uscite, senza però dimenticare l’attenzione al grande cinema d’autore.

Si comincia lunedì 6 luglio alle 21.30 nel segno dei KIDS con “Albert e il diamante magico”, un film per i più piccoli che potranno divertirsi seguendo le avventure che il protagonista decide di intraprendere per rimediare al suo danno e diventare un capitano.

Albert infatti è un bambino intelligente e sfacciato che è molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città. Quando però distrugge accidentalmente la statua dell’eroe locale, il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, decide di partire all’avventura alla ricerca di una mongolfiera e di un diamante magico, per risolvere il guaio che ha combinato e diventare il beniamino di tutti.

I biglietti saranno disponibili direttamente in piazza Calderari da mezz’ora prima dello spettacolo, al prezzi di: 3 euro interi, 2 euro ridotti per ragazzi dai 12 ai 18 e over 65, abbonamento 10 ingressi a 25 euro, mentre l’ingresso per i bambini fino a 12 anni è gratis.


INFO/FONTE: Cinemazero Ufficio Stampa

Leggi le Ultime Notizie >>>