Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Film > 13 Febbraio 2015

Bookmark and Share

CinemazeroKids porta sul grande schermo "I Cavalieri dello Zodiaco". E CineMerenda in Mediateca

I Cavalieri dello Zodiaco

Pordenone (PN) - CinemazeroKIDS torna anche sabato 14 febbraio alle 15.30 e domenica 15 alle 15.00, questa volta con “I cavalieri dello Zodiaco”. Inoltre sabato 14, dalle 17.30 alle 19.00 in Mediateca a Palazzo Badini, ci sarà anche la CineMerenda con crostata e succo di frutta BIO, il laboratorio creativo con i formatori di Cinemazero e il babyparking che permetterà ai genitori di godersi il pomeriggio di San Valentino mentre i bambini – vestiti con le loro maschere – si divertono con la magia del cinema, scoprendo come nasce un film e mettendosi alla prova nella realizzazione del proprio film di carnevale. I biglietti per la CineMerenda sono disponibili da venerdì in Mediateca e alla cassa del Cinema, età minima consigliata 6 anni.

"I Cavalieri dello Zodiaco" rappresentano i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo. Molti anni dopo la Guerra Sacra che si è combattuta nel Grande Tempio, la vita della giovane Isabel di Thule scorre tranquilla, finché un giorno la ragazza non scopre la sua vera identità. La bella e 'potente' Isabel non è altro che Atena, dea della Giustizia. Spedita sulla Terra affinché sia nascosta e protetta dal temibile Sacerdote che la vuole eliminare, ma il giorno del suo 16esimo compleanno la ragazza viene salvata. A venirle in aiuto sono quattro Cavaliere di Bronzo, guidati da un timido ragazzo di nome Pegasus. Scoperto il proprio vero 'io', Isabel accetta il proprio destino e la propria missione, ovvero correre al Grande Tempio con Pegasus e gli altri Cavalieri per smascherare la falsa Atena che da 16 anni finge di essere lei ed affrontare colui che si fregia, mentendo, del titolo di Grande Sacerdote. Nel loro cammino i Cavalieri di Bronzo dovranno battere tutti i seguaci di quest'ultimo ingaggiando una disperata battaglia contro i Cavalieri più nobili e potenti, i leggendari Cavalieri d’Oro.

Ricordiamo che CinemazeroKIDS mette a disposizione gratuita al pubblico i seggiolini per i più piccoli, un formatore, e i prezzi formato famiglia: adulti 5 euro, kids 3 euro e i possessori della CinemazeroCARD che accompagnano due bambini entrano gratis.


INFO/FONTE: Cinemazero Ufficio Stampa

Leggi le Ultime Notizie >>>