Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 28 Luglio 2014

L'Ussi Fvg partecipa alle iniziative di solidarietà degli amici di Mamadou

Ussi Fvg

Trieste (TS) - Il Gruppo del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Stampa Sportiva Italiana “Marco Luchetta” desidera ricordare e partecipare alla drammatica scomparsa del giovane atleta Mamadou Sy e si unisce al dolore del mondo sportivo triestino e dell’Audace Fight&Fitness Club in particolare, che lo aveva tra i suoi atleti. L’Ussi Fvg “Marco Luchetta” desidera dar risalto a tutte le iniziative che saranno messe in atto all’Audace e dal comitato di amici di Mamadou a sostegno della famiglia, compresa la sottoscrizione bancaria per coprire parte delle ingenti spese per il rimpatrio dello sfortunato giovane atleta..

A tutti i colleghi, quindi, l’invito a sostenere l’iniziativa, anche dando seguito al comunicato inviatoci dall’Audace Fight&Fitness Club.

“Il 23 Luglio 2014, a causa di un drammatico incidente, è venuto a mancare il campione di vita e di sport Mamadou Sy. Un uomo con cui la vita non è stata benevola ma che, nonostante tutto, ha saputo combatterla con grinta, entusiasmo ed un sorriso che di certo non dimenticheremo. (...)".

Segnaliamo per le offerte le coordinate bancarie:

ASD Audace Fight & Fitness Club IBAN: IT60O0572802206240570730779

Banca Popolare di Vicenza Causale: Mamadou Sy".

Leggi le Ultime Notizie >>>