Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

oggi in friuli venezia giulia

in evidenza

Il Rinascimento di Pordenone Con Giorgione, Tiziano, Lotto, Jacopo Bassano e Tintoretto
Pordenone
Dal 25/10/19
al 02/02/20
Mostra Pordenone
PICCOLO TEATRO CITTÀ DI SACILE E UTE DI SACILE E ALTOLIVENZA INSIEME PER L’EVENTO “LEONARDO&FRIENDS"
Palazzo Ragazzoni - Villa Frova
Sacile - Caneva
Dal 17/11/19
al 30/11/19
Leonardo
Concerti Aperitivo: 17 novembre 2019, Gorizia, Trio flauto, viola e violoncello
Palazzo De Grazia
Gorizia
Il 17/12/19
Tommaso Bisiak

enogastronomia

Enogastronomia Le tipiche Osmize triestine
varie sedi
provincia di Trieste (TS)
Dal 01/01/18
al 31/12/20
Sabato on Wine Sabato on Wine
varie sedi
Gorizia - Pordenone - Udine (--)
Dal 01/01/19
al 31/12/19
Laguna in Tecja Laguna in tecja 2019
Grado (GO)
Dal 26/10/19
al 15/12/19

Notizie > Attualità > 04 Luglio 2014

Bookmark and Share

Notte dei Saldi 2014: “Hell's Heels”... la corsa con i tacchi di Radio Punto Zero

Corsa con i Tacchi di Trieste - Hell's Heels

Trieste (TS) - Dedicata a tutte le donne appassionate di sport, divertimento e soprattutto di scarpe col tacco, questa simpatica e divertente gara, a partecipazione gratuita, mette in palio, per le prime classificate, un montepremi di 1000 € in buoni spesa validi nei negozi e nei ristoranti del centro che hanno aderito all'iniziativa e tanti omaggi e gadget per tutte le altre partecipanti fino ad esaurimento scorte. Per gareggiare è sufficiente indossare un paio di scarpe con il tacco, minimo 8 cm (escluse le zeppe) e tanta voglia di divertimento, non occorre essere delle atlete, la corsa può essere semplicemente accennata. Una giuria “specializzata” e prettamente maschile con nomi importanti nell'ambito sportivo regionale, inciterà le partecipanti e premierà le migliori.
Il percorso è semplice e molto breve, 80 metri in tutto, dall’incrocio di Corso Italia con Via Roma, all’incrocio con Via San Spiridione.

La gara, che si svolgerà proprio sotto la sede di Radio Punto Zero, in Corso Italia 2, sarà il culmine di una serata di musica e spettacolo, si parte dalle 20 con la musica di Mr Jake, poi l’esibizione della scuola di ballo Arianna e dalle 21.30 circa partenza della “Hell’s Heels” – Corsa con i tacchi di Radio Punto Zero, a cui seguiranno le premiazioni. La serata prosegue con la musica di Mr Jake, le esibizioni della scuola di ballo Arianna per concludersi a mezzanotte con un appassionante tango di strada.

Le iscrizioni alla Hell’s Heels sono completamente gratuite, basta compilare il form sul sito www.radiopuntozero.it, sarà possibile iscriversi fino a venerdì 4 luglio online e il giorno della gara dalle 20 fino alla partenza direttamente sotto la sede della radio.
Per le prime 50 iscritte online in omaggio il capellino di Radio Punto Zero nell’edizione limitata con i colori dell’estate.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Radio Punto Zero

Leggi le Ultime Notizie >>>