Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 09 Giugno 2014

Carnevale di Trieste: premiati i vincitori del concorso fotografico “Maschere e colori”

La premiazione del primo classificato

Trieste (TS) - Sono stati premiati presso la sede sociale dell'associazione Fotonordest i tre vincitori del concorso fotografico “Maschere e colori” svoltosi in collaborazione con l'associazione Fotonordest e abbinato al Carnevale di Trieste 2014.

Sono stati premiati mercoledì 28 maggio i vincitori del concorso fotografico a iscrizione gratuita riservato ai fotoamatori sul tema “Maschere e colori” svoltosi in collaborazione con l'associazione Fotonordest (www.fotonordest.com) e abbinato al Carnevale di Trieste 2014. I premi alle prime tre fotografie classificate sono andati a:

1° classificato Marco Mazzon "Un Abat-jour.. molesta"
2° classificato Roberto Carsi "Palazzi in musica"
3° classificato Patrizia Peri "Complicità".

I vincitori si sono aggiudicati i premi in palio offerti dalle Cooperative Operaie e da Attualfoto.


Il Carnevale di Trieste si svolge in co-organizzazione con il Comune di Trieste e gode del sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e delle Cooperative Operaie e della collaborazione di Trieste Trasporti e AcegasAps.
Grazie alle Cooperative Operaie collegandosi all'indirizzo www.coopts.it/carnevaleditrieste sono visibili le immagini dei momenti più spettacolari della manifestazione.

Nelle foto allegate, i tre scatti vincenti e alcuni momenti della premiazione avvenuta alla presenza del Presidente del Comitato di Coordinamento del Carnevale di Trieste e del Palio cittadino, Roberto de Gioia.

Leggi le Ultime Notizie >>>