Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 22 Maggio 2014

Bookmark and Share

Appuntamenti di venerdì 23 maggio nell'ambito della Festa di primavera a Opicina

Centro in Via Insieme a Opicina – Skupaj na Opcinah

Trieste (TS) - Venerdì 23 maggio nell'ambito della seconda edizione della “Festa di primavera a Opicina 2014”, promossa dal Consorzio “Centro in Via Insieme a Opicina – Skupaj na Opcinah” in co-organizzazione con il Comune di Trieste e con la collaborazione e il sostegno della II Circoscrizione Altipiano Est, si svolgeranno i Giochi della gioventù di pattinaggio, fase provinciale, organizzati dalla Polisportiva di via degli Alpini, 128/1.

Presso la sala della Banca Z.K.B. in via del Ricreatorio, 2 a Opicina nell'ambito della Mostra “Carso sotterraneo conoscenza ed avventura” a cura del Club Alpinistico Triestino fino al 29 maggio si susseguiranno proiezioni storiche e filmati. Oggi dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30: apertura al pubblico e proiezione de “La ricerca parte da dentro”.
Ore 17.30: La Speleologia subacquea: proiezione dei video “Nel regno dei Goriuts” e “Campo base” a cura di Luciano Russo.

Venerdì 23 maggio si chiuderanno infine presso la sede della mostra le iscrizioni all' Escursione guidata alla “Grotta Azzurra” di Samatorza a cura del Gruppo Grotte del Club Alpinistico Triestino con guide speleologiche del Friuli Venezia Giulia in programma domenica 25 maggio.

Leggi le Ultime Notizie >>>