Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 25 Gennaio 2014

Bookmark and Share

Letteratura per l'infanzia: l'incontro con Blezza Picherle spostato al 3 febbraio al Revoltella

Blezza Picherle

Trieste (TS) - Il Comune di Trieste-Servizio Biblioteche Civiche informa che vista la grande ed entusiastica partecipazione registrata al primo appuntamento del ciclo di incontri sulla letteratura per l'infanzia e l'educazione alla lettura, tenuto da Silvia Blezza Picherle, e per poter accogliere tutte le prenotazioni e le richieste di partecipazione già pervenute, la sede degli incontri sarà spostata dalla Biblioteca “Quarantotti Gambini” all'Auditorium del Museo Revoltella (via Diaz 27), apportando delle modifiche anche al calendario degli stessi.
Di conseguenza, il prossimo appuntamento, sul tema "La fiaba: caratteristiche, riflessioni critiche e proposte editoriali", già previsto per lunedì 27 gennaio, sarà invece rinviato al lunedì successivo, 3 febbraio, sempre dalle ore 17 alle 19, e come detto al “Revoltella”.

Anche i successivi incontri avranno luogo all'Auditorium del “Revoltella”: lunedì 17 febbraio su “Albi e libri illustrati per tutte le età: classificazioni, aspetti della produzione e della ricerca”; quindi, lunedì 24 febbraio su “Pagine da scoprire: un viaggio nell'editoria per bambini e ragazzi”, sempre dalle 17 alle 19, tutti con ingresso libero su prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti.

Info e prenotazioni: Biblioteca Comunale "Pier Antonio Quarantotti Gambini", tel. 040-0649556, fax 040-06495567, bibliocom@comune.trieste.it.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa Comune di Trieste

Leggi le Ultime Notizie >>>