Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Cultura > Teatro > 09 Gennaio 2014

L'Armonia a Monfalcone con la commedia thriller "El maggiordomo in giallo"

Gruppo PROPOSTE TEATRALI, "El maggiordomo in giallo"

Monfalcone (GO) - Domenica 12 gennaio alle ore 16, al Teatro San Nicolò di Monfalcone (Via 1° Maggio, 84), riprende "A teatro con l'Armonia - Rassegna di Teatro Brillante 2013-14 a Staranzano e Monfalcone" che si svolge grazie alla collaborazione con i Circoli ACLI e le Pro Loco di Monfalcone e Staranzano, della ASCOM di Monfalcone e Mandamento e con il Patrocinio del Comune di Staranzano.
Sarà protagonista il Gruppo PROPOSTE TEATRALI - F.I.T.A. con la commedia thriller in due tempi EL “MAGGIORDOMO IN GIALLO” testo e regia di Luciano Volpi.

Lettera al pubblico:
Carissimo Spettatore, avresti mai potuto immaginare di assistere a un giallo con tanto di morto ammazzato, senza che esista un vero assassino?
Ebbene, il Gruppo PROPOSTE TEATRALI è arrivato dove non arrivò Georges Simenon, dove vagheggiò di arrivare Agata Christie. Questo giallo, alla Conan Doyle sformato Vanzina, ti verrà offerto in un flùte di rosolio… avvelenato naturalmente! Altrimenti poi andresti a spifferare ai quattro venti la trama, e per noi, addio repliche! Cin cin!

Gli interpreti di EL “MAGGIORDOMO IN GIALLO” sono: Giorgio Fonn, Perla Lanotte, Noemi Mauri, Rossana Busato, Nicola de Venezia, Roberto Granduzzi, Danny Dughieri, Baldo Chenosè.
Scene: Roberto Pignataro. Costumi a cura del gruppo. Luci e fonica: staff del “Silvio Pellico”. Manovratore: Willy Piccini. Ottimizzatore Gianfranco Colini. Rammentarori: Gianfranco Pernisco e Angelo Delluniversità.

Biglietto d’ingresso euro 7,50 a spettacolo.

La Rassegna de L’ARMONIA a Staranzano proseguirà domenica 19 gennaio 2014 – ore 16, andrà in scena la COMPAGNIA DE L’ARMONIA con Alessio Colautti e lo spettacolo “TRIESTE MIA” rivista comica-musical-satirica in due parti e cinque quadri, testo tratto da appunti privati e bozze di Angelo Cecchelin rielaborati e adattati da Alessio Colautti con la consulenza storico-bibliografica di Guido Cecchelin.


INFO/FONTE: L'Armonia Ufficio Stampa

Leggi le Ultime Notizie >>>