Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

oggi in friuli venezia giulia

in evidenza

vedrai colori che son contenti. elisa vladilo. interventi ambientali 1995-2019
Palazzo Costanzi - Sala Veruda
Trieste
Dal 08/02/20
al 01/03/20
Elisa Vladilo, My favourite place, Trieste, Molo Audace, 2007 (courtesy l'artista)
Lucio Fontana e i mondi oltre la tela
Galleria Comunale d’Arte Contemporanea
Monfalcone
Dal 08/12/19
al 02/03/20
Lucio Fontana, Concetto spaziale, teatrino, 1965-66
"Che bellezza! Che finura! Miela Reina + Luigi Spazzapan. Relazioni d’arte"
Galleria Regionale d’Arte Contemporanea Luigi Spazzapan
Gradisca d'Isonzo
Dal 04/10/19
al 02/02/20
Mostra - Galleria Regionale d’Arte Contemporanea Luigi Spazzapan

enogastronomia

Enogastronomia Le tipiche Osmize triestine
varie sedi
provincia di Trieste (TS)
Dal 01/01/18
al 31/12/20
www.castellodibuttrio.it Il the della domenica al castello di Buttrio
Buttrio (UD)
Dal 01/01/20
al 29/03/20
enogastronomia Festa delle Cape
Piazza Marcello D'Olivo - Pineta
Lignano Sabbiadoro (UD)
Dal 07/03/20
al 15/03/20

 

Notizie > AttualitĂ  > 22 Novembre 2013

Bookmark and Share

Nuovi gadget omaggio per i bambini negli ultimi giorni di "Planes" al Kinemax

Planes

Monfalcone (GO) - L’ultimo indiscusso successo della Disney, “Planes”, saluta il suo pubblico prima di lasciare il Kinemax di Monfalcone. Grazie alla partnership concessa da Aeroporto FVG, in occasione degli ultimi giorni di proiezione dell’ultimo successo della Disney (da venerdì 22 a domenica 24) verranno consegnati ai bambini alcuni gadget (simpatici portachiavi colorati in materiale gommato a forma di aeroplano), fino ad esaurimento scorte.

Dopo il successo dell’”Aerolatorio”, tenutosi lo scorso 9 novembre presso la libreria Ubik Rinascita di Monfalcone – organizzato da Kinemax, VivaCentro e ConnectEventi - infatti, gli organizzatori hanno deciso di suggellare l’entusiastica partecipazione con un ulteriore piccolo pensiero riservato proprio ai bambini che si sono cimentati con la loro creatività durante l’”Aerolatorio”.
Un contingente dei gadget gentilmente offerti dall’aeroporto sono infatti riservati specificamente ai bambini che hanno partecipato al laboratorio del 9 novembre: sarà sufficiente che i bambini (o i genitori e le famiglie) si presentino alle casse del Kinemax con l’aereo di cartone da loro costruito (bellissimi i lavori dei bimbi che sono stati prodotti!) e riceveranno in omaggio il portachiavi (senza naturalmente la necessità di rivedere il film).

Un’altra possibilità sarà offerta ai piccoli creativi: sarà cura del personale di Kinemax fotografare gli aerei costruiti dai bambini che verranno esibiti alle casse, per creare una galleria fotografica on line sul sito di Kinemax e di VivaCentro e sui rispettivi profili facebook, dove i bambini rivedranno i loro lavori (contrassegnati dal loro nome) insieme a tutti quelli degli altri bambini e insieme ad alcune immagini del work in progress dell’Aerolatorio.

In attesa della prossima iniziativa con l’uscita del nuovo disneyano “Frozen”, Dusty e i suoi amici aspettano i piccoli cine-spettatori nell’ultimo week end monfalconese di “Planes”.

Leggi le Ultime Notizie >>>