Home News & Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 06 Luglio 2013

"Anteprima I nostri Angeli" domani su Rai3 Friuli Venezia Giulia

Premio giornalistico internazionale Marco Luchetta

Trieste (TS) - Va in onda domani, domenica 7 luglio, alle 10.10 sulle frequenze di Rai3 Friuli Venezia Giulia, l’“Anteprima I nostri Angeli” condotta da Giovanni Marzini: un talk show con ospiti dedicato al decennale del Premio giornalistico internazionale Marco Luchetta, realizzato al Politeama Rossetti di Trieste mercoledì scorso, in occasione del Gala conclusivo della 10^ edizione del Premio.

Fra i protagonisti il conduttore di "Ballarò" Giovanni Floris, la presidente della Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin Daniela Luchetta, il direttore artistico di pordenonelegge.it Gian Mario Villalta. Con l'intervento della presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani. La sigla è affidata ai giovani cantanti dell’Associazione StarTs Lab del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Mercoledì 10 luglio su Rai1 in seconda serata, appuntamento con “I Nostri Angeli” 2013, la serata delle premiazioni condotta dai giornalisti Franco Di Mare e Barbara Carfagna, ospiti il cantautore Simone Cristicchi, la vincitrice di "The voice Italy” Elhaida Dani, il vincitore di Sanremo Giovani 2013 Antonio Maggio e l’attore Sebastiano Somma, con i vincitori del Premio Luchetta 2013.

Leggi le Ultime Notizie >>>