Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 07 Maggio 2013

Bookmark and Share

“Mastica Musica”: nuovo appuntamento il 9 maggio alla libreria Minerva

Società dei Concerti di Trieste - logo

Trieste (TS) - Appuntamento alla libreria Minerva giovedì 9 maggio alle 18.30 con gli incontri-aperitivi di “Mastica Musica”. Tema di questa settimana per l'ultimo appuntamento della stagione: "Musicoterapia avanzata, la Musica come Terapia per stare meglio". La Quinta di Beethoven - ed altre perle rare - come panacea universale in grado di aiutare a gettare le pillole ed abbandonare i terapisti! Una lezione su come la musica possa costituire una "soluzione" pratica e morale ai problemi attraverso un piccolo esperimento che aiuterà a percepire con forza la potenza della musica.

Una lezione profonda ma non seriosa, con il sorriso che ha sempre contraddistinto tutti gli incontri di "Mastica Musica" condotti da Giovanni Baldini, giovane direttore artistico della Società dei Concerti, diplomato al Conservatorio G. Tartini di Trieste. Aperto a tutti e dedicato a tutti, un appuntamento imperdibile.

Prenotazioni e informazioni allo 040.369340. Il costo della lezione (10 euro) comprende l’aperitivo presso il Bar “Ferrari”.

Leggi le Ultime Notizie >>>