Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

oggi in friuli venezia giulia

in evidenza

Il Rinascimento di Pordenone Con Giorgione, Tiziano, Lotto, Jacopo Bassano e Tintoretto
Pordenone
Dal 25/10/19
al 02/02/20
Mostra Pordenone
PICCOLO TEATRO CITTÀ DI SACILE E UTE DI SACILE E ALTOLIVENZA INSIEME PER L’EVENTO “LEONARDO&FRIENDS"
Palazzo Ragazzoni - Villa Frova
Sacile - Caneva
Dal 17/11/19
al 30/11/19
Leonardo
Concerti Aperitivo: 17 novembre 2019, Gorizia, Trio flauto, viola e violoncello
Palazzo De Grazia
Gorizia
Il 17/12/19
Tommaso Bisiak

enogastronomia

Enogastronomia Le tipiche Osmize triestine
varie sedi
provincia di Trieste (TS)
Dal 01/01/18
al 31/12/20
Sabato on Wine Sabato on Wine
varie sedi
Gorizia - Pordenone - Udine (--)
Dal 01/01/19
al 31/12/19
Laguna in Tecja Laguna in tecja 2019
Grado (GO)
Dal 26/10/19
al 15/12/19

 

Notizie > Attualità > 01 Maggio 2013

Bookmark and Share

Apre il casting del concorso nazionale per modelle "Premio alla Moda - Un Volto X Fotomodella"

Il Giulia Trieste

Trieste (TS) - Il Giulia ospita la prima selezione in Friuli Venezia Giulia del concorso nazionale per modelle emergenti Premio alla Moda - Un Volto X Fotomodella, giunto quest’anno alla sua 29esima edizione. La selezione sarà preceduta da una giornata di casting in programma al centro commerciale triestino a partire dalle ore 15.00 del 4 maggio.

Sabato 4 maggio, a partire dalle ore 15.00, l’area eventi del centro commerciale Il Giulia ospiterà il casting della prima selezione in Friuli Venezia Giulia del concorso nazionale per modelle emergenti Premio alla Moda - Un Volto X Fotomodella, giunto quest’anno alla sua 29esima edizione.

Il concorso, oltre a costituire un appuntamento imperdibile con la bellezza, rappresenta una grande occasione per tutte le ragazze che sognano di entrare nel mondo della moda e sfilare su passerelle prestigiose.

Ideato nel 1985 da Dino e Massimo Civale, il concorso è cresciuto nel corso degli anni grazie alla presenza di ospiti prestigiosi e alla collaborazione con stilisti di livello internazionale, che gli hanno permesso di imporsi come una kermesse di tutto rispetto e un apprezzato riferimento nel mondo della bellezza e della moda.

I volti nuovi scelti durante la sessione di casting avranno la possibilità di partecipare alla selezione finale in programma sabato 11 maggio, dalle 16.30 alle 19.30, sempre nell’area eventi de Il Giulia.

Durante questo pomeriggio di intrattenimento condotto dal presentatore televisivo Michele Cupitò, si alterneranno le sfilate donna, uomo e bambino per capi di abbigliamento quali Sportler, Pittarello, Trilab, Nuna Lie e Yamamay alla passerella delle aspiranti miss.

L’evento culminerà con un gran finale dedicato alle collezioni più eleganti e la premiazione della vincitrice della tappa regionale del Premio alla Moda - Un Volto X Fotomodella.

Per poter partecipare gratuitamente al casting ci si può iscrivere attraverso questa pagina web www.unvoltoxfotomodella.it/iscriviti-al-concorso/ oppure telefonando al numero 393.3352362. Oltre al sito web, esiste la possibilità di rimanere aggiornati anche attraverso la pagina facebook www.facebook.com/unvoltoxfotomodella.


INFO/FONTE: Ufficio Stampa L'Ippogrifo®

Leggi le Ultime Notizie >>>