Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Attualità > 22 Novembre 2012

Bookmark and Share

Aperte le iscrizioni ai corsi e agli stage didattico-formativi di Magic

Magic, Mestieri Artistici per Giovani Innovatori e Creativi

Udine (UD) - Aperte le iscrizioni per partecipare come corsista alle Botteghe Magic, Mestieri Artistici per Giovani Innovatori e Creativi, gli stage didattico-formativi gratuiti ed aperti a tutti i giovani tra i 16 e 35 anni che a Udine vivono, studiano o lavorano. Quattro le tipologie delle Botteghe dell’Arte: Teatro, al quale possono partecipare i giovani tra i 16 e i 29 anni, bottega Cinema invece tra i 19 e 35 anni, Arti Grafiche e della Visione tra i 18 e 35 anni ed infine Design Industriale tra i 18 e i 25 anni.

Per tutti è uguale la data di scadenza per la presentazione delle domande (21 dicembre 2012) e i requisiti per partecipare: essere residente o domiciliato nella Regione Friuli Venezia Giulia, o essere iscritto ad un corso di laurea presso una sede universitaria sita in Friuli Venezia Giulia (saranno accettate anche le domande di iscrizione di soggetti residenti o domiciliati in altre regioni o all’estero; tali domande, però, saranno prese in considerazione solo nel caso in cui vi siano dei posti vacanti o delle rinunce).

Si ricorda inoltre che il bando per partecipare come borsista nelle botteghe, scade il 23 novembre. Ogni borsista riceverà un compenso di 5.500 Euro lordi, pensi di avere abbastanza esperienza in quel campo e poter aiutare durante le lezioni? Allora partecipa in questi ultimi minuti al bando per borsista! Basta avere tra i 16 e i 35 anni, essere domiciliati o residenti in provincia di Udine oppure essere iscritti ad un corso di laurea dell’Università degli Studi di Udine.

Info su www.magicudine.it.

Leggi le Ultime Notizie >>>