Oggi Notizie Cultura
Cerca in
Cerca in

Notizie > Incontri > 11 Ottobre 2012

Bookmark and Share

Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ospite nel weekend della Barcolana

Il mio nome è Nettuno. Storie di naufragi da Ulisse a Schettino

Trieste (TS) - Venerdì 12 ottobre, alle ore 17 per “Barcolana di Carta” lo scrittore e giornalista Pietro Spirito presenterà il suo testo "Il mio nome è Nettuno. Storie di naufragi da Ulisse a Schettino" che a maggio sarà in cartellone alla Sala Bartoli, coprodotto da Lagunamovies e dallo Stabile regionale.

Sabato 13 ottobre alle ore 13.30 sempre nell’Arena della barcolana i giovani allievi di StarTs Lab – scuola di teatro che collabora con lo Stabile regionale – offriranno una gustosa anteprima musicale e coreografica dello spettacolo "Le avventure di Gian Burrasca", anche questo in cartellone all’inizio di novembre.

Il Teatro Stabile regionale sarà presente nel Villaggio della Barcolana con un proprio stand informativo e promozionale, situato nella sona della Scala Reale, sul mare: per la prima volta chi si recherà allo stand avrà la possibilità di acquistarvi direttamente biglietti e abbonamenti alla Stagione 2012-2013, oltre a poter reperire materiali informativi e seguire i video di approfondimento sui singoli spettacoli in programma.

Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al centralino del Teatro 040-3593511.


INFO/FONYE: Ufficio Stampa Politeama Rossetti - Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Leggi le Ultime Notizie >>>